Cerca nel blog

Translate

Lettori fissi

domenica 18 agosto 2013

Prima pietra del Cantiere di Idee

Le associazioni LabMura, Artificio e NonSoStare comunicano che in data sabato 17 agosto sono cominciati i lavori di intervento civico ed artistico nel quartiere urbano della Via Gallo e limitrofe così come annunciato dalle tre associazioni in differenti documenti ed interviste pubbliche.




Si comunica che da domani lunedì 19 agosto e fino al giorno 22 agosto – in preparazione dell’evento del 23 agosto dal titolo “La bellezza delle lacrime a pagamento” – proseguiranno i lavori nella zona suddetta dalle 9 del mattino alle 21 della sera con l’ausilio di cittadini volontari e artisti della città.
















 Di seguito  la richiesta inviata al Sindaco di Agrigento Marco Zambuto per un intervento di pulizia straordinaria e per la rimozione dei rifiuti speciali (domanda protocollata in data 12 agosto con numero 40480).






Al Signor Sindaco di Agrigento
Avv. Marco Zambuto e per conoscenza
Al Dott. Pietro Luparello
Assessore ai Lavori Pubblici, Urbanistica, Ecologia ed Ambiente

Al Dott. Pietro Amato
Assessore alle Politiche ed interventi nel campo della Solidarietà Sociale, Politiche Sanitarie

Alla Dott.ssa Patrizia Pilato
Assessore ai Beni ed Attività Culturali




Oggetto: Richiesta intervento di pulizia straordinaria.


L’Associazione Culturale LabMura, in previsione di un evento culturale da tenersi in data 23 c.m. 
presso la sede della stessa sita in Vicolo Vallicaldi n. 18/20,

chiede

che si intervenga con somma urgenza per la rimozione di detriti e inerti (vasche e tettoie in eternit, elettrodomestici, carcasse di auto, rifiuti organici), per il posizionamento di regolari cassonetti per la raccolta dei rifiuti solidi urbani, per la disinfestazione e bonifica sanitarie degli ambienti esterni. Inoltre che si intervenga ad un’opera di mantenimento degli interventi di pulizia ordinaria in previsione di successive manifestazioni culturali che saranno svolte prossimamente nel medesimo luogo e nell’area circostante compresa tra le Vie Gallo, Boccerie, Cannameli, Bagli e Vallicaldi (con annessi cortili, vicoli e discese).


Associazione Culturale LabMura








1 commento: