Cerca nel blog

Translate

Lettori fissi

giovedì 27 settembre 2012

PRETESTI



L’Associazione Culturale Labmura
presenta

Totò Nocera
In
“Pretesti”

Un caleidoscopio musicale, letterario e teatrale con un’impronta di riflessione sociale.

o    primo pretesto: riflessione sul mio parlari ammatula
o    secondo pretesto: io e i bambini, il senso di un sogno
o    terzo pretesto: io e carmelo bene
o    quarto pretesto: io e casa della speranza
o    quinto pretesto: io e il mio amore per i luoghi in cui ho vissuto: Agrigento, Palermo, la geografia letteraria ... gli extracomunitari
o    sesto pretesto: lo scirocco e il mare


VENERDI’ 28 SETTEMBRE ore 20.00
Spazio culturale “Il Funduk”
via Santa Maria Dei Greci, 38
AGRIGENTO

Al termine della serata verrà offerto a tutti i partecipanti un piccolo aperitivo.

Nessun commento:

Posta un commento